Carissimi amici ciclisti come state? Tutto bene?
L’anno scorso abbiamo deciso di non effettuare la premiazione delle squadre al termine della nostra quarta edizione della Granfondo “Strada del Tartufo Mantovano” in quanto la ASPievese ha ben pensato di devolvere la somma necessaria per l’acquisto dei premi in favore delle popolazioni delle zone terremotate del Centro Italia.

Durante un viaggio in provincia di Macerata abbiamo conosciuto una piccola comunità, quella di Caldarola, lontana dai riflettori ma ugualmente drammaticamente danneggiata.
L’esigenza più importante si è rivelata quella di poter disporre di un mezzo dotato di pedana per andare incontro alle esigenze di trasporto di un ragazzino tredicenne purtroppo colpito da una grave disabilità.
L’Amministrazione di Pieve di Coriano ha deciso di donare gratuitamente il pulmino che vedete in foto alla comunità di Caldarola e noi della ASPievese, insieme alla Parrocchia di Pieve di Coriano, abbiamo provveduto a sostenere i costi per una completa ed efficace manutenzione ordinaria straordinaria del pulmino prima di portarglielo sabato 11 marzo 2017.
Siamo convinti di aver fatto, anche grazie a tutti voi, la cosa giusta!

VI ASPETTIAMO TUTTI A PIEVE DI CORIANO DOMENICA 8 OTTOBRE 2017 ALLA NOSTRA QUINTA EDIZIONE DELLA GRANFONDO STRADA DEL TARTUFO MANTOVANO!

BUONA PASQUA!!!

Associazione Sportiva Pievese
Gruppo Ciclistico River Bike